Winners of the Cambridge Preparation Centres Awards 8th edition

Utente TECH 008

da Tech 008

0

È con grande orgoglio che condividiamo il successo della Scuola Secondaria di primo grado del Convitto Nazionale “V. Emanuele II” di Roma che si è aggiudicata il primo posto nella 8 ^edizione del” Cambridge Preparation Centers Awards”, premio per migliore centro di preparazione delle certificazioni Cambridge ESOL per le scuole secondarie di primo grado.

Il premio riconosce la validità del progetto di potenziamento della lingua inglese attuato nella scuola ormai da anni partendo dalla scuola primaria per portare i ragazzi e le ragazze dei nostri licei a poter essere cittadini del mondo. Congratulazioni agli alunni della scuola secondaria di primo grado che hanno reso possibile raggiungere questo traguardo grazie al loro entusiasmo ed impegno, ai docenti che li hanno preparati credendo sempre in loro, alle famiglie e a tutto il personale del Convitto Nazionale per l’aiuto e la partecipazione.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato